Consulenza On Line

Perchè

Non hai la possibilità di venire in studio, ma non vuoi rinunciare al tuo percorso personalizzato?  Grazie alla Consulenza Online potrai seguire il trattamento a distanza.

Gli impegni giornalieri e la distanza fisica di molti pazienti, mi hanno portata a sfruttare i mezzi tecnologici a disposizione: per chi non possa recarsi in studio, infatti, è possibile su appuntamento affrontare la consulenza tramite Zoom o Skype. A differenza di un colloquio telefonico, la cosiddetta conference call permette di mantenere la possibilità di interpretazione gesti, postura e sguardo durante il colloquio.
Inoltre, in caso di emergenza, può essere utile come supporto (quasi) immediato, senza dimenticare che per alcuni potrebbe essere più facile approcciarsi all’incontro in ambiente familiare, in cui sentirsi più protetti, soprattutto la prima volta.

Modalità di fruizione

A mezzo Skype: installato il programma sul PC e creato l’account, è possibile parlare con me da qualsiasi parte del mondo. Reciprocamente dovremo essere presenti sulla lista dei “contatti” cui si accede selezionando la voce “Aggiungi un contatto” dal menu apposito e compilando il modulo visualizzato.
E’ possibile utilizzare Skype come chat o collegamento telefonico, ma nel nostro caso sarà utilizzata la videoconferenza: cliccando sul pulsante VideoChiama si avvierà una conversazione audio e video attraverso il microfono e webcam del PC. Ciò potrà avvenire se ambedue impostati su “online” e non con stato “Invisibile/Non in linea”.

A mezzo ZOOM: concettualmente simile a Skype, Zoom permette la partecipazione di più persone alla stessa videoconferenza. In questo caso, nell’orario definito per l’incontro, vi verrà inviato un link per accedere al servizio. Per maggiori informazioni scrivi a solosuccessi@annamariagiancaspero.it





Vuoi prenotare una consulenza onlie, paga in modo semplice e funzionale…
Consulenza OnLine € 110,00